Possibilità post-evento, non hai che da scegliere!

Se viaggi per lavoro e il tempo per godere di ciò che offre Riccione è poco, ti aiutiamo a sfruttarlo al meglio!

Nelle fredde serate d’inverno non c’è nulla di più rilassante che affidarsi alle spa degli hotel, oppure al centro benessere “L’Oasi” di Riccione Terme.

Dopo una giornata di business è il momento di concedersi un po’ di relax “gastronomico”. Una ristorazione di grandi e genuine tradizioni ma anche particolarmente attenta alle nuove tendenze e sperimentazioni.

Riccione è famosa anche per la sua energica vita notturna nei suoi esclusivi locali e famose discoteche.

Sia gli alberghi che il Palariccione si trovano in pieno centro, proprio vicinissimo a viale Ceccarini, famosa per le sue boutique e i negozi
monomarca.

La maggior parte degli hotel del nostro circuito sono dotati di palestra.
Prenota un personal trainer oppure fai jogging sullo spettacolare lungomare di Riccione! Se sei con i colleghi puoi puntare su una partita a tennis o a calcetto!

Se porti con te la famiglia, se organizzi un incentive che ha bisogno della ciliegina sulla torta o semplicemente se hai voglia di goderti la nostra città una volta terminato il tuo evento business, scegli un parco divertimenti, non te ne pentirai.

L’entroterra e i dintorni di Riccione sono ricchi di storia, arte e cultura.
Borghi medievali, castelli, case vinicole e una campagna da lasciarci gli occhi: vale la pena organizzare una piccola escursione.
Anche solo per assaggiare la migliore piadina fatta a mano, guardando il mare dalla sommità di una collina.
Ad evento finito, ti resterà la voglia di tornare a Riccione 😉