Riccione recupera il picnic del Primo Maggio, rimandato causa maltempo, Domenica 14 Maggio. Il programma rimane invariato, nella forma e nello spirito di divertimento!
Il Primo Maggio a Riccione si festeggia con un grande picnic nel Parco di Villa Lodi Fè, pronto ad accogliere i turisti grandi e piccini con un ricco programma che coinvolge tutta la giornata!
Ecco i dettagli:
•ore 11:00 – apertura del giardino, allestito da Lo Smanèt popup, che ha anche curato la selezione degli artigiani e dei food truck. La Bottega Culturale si occupa invece dell’intrattenimento per bambini con proposte di laboratori creativi e incursioni artistiche;
•ore 12:00 arriva Lucilla, la preferita dei bambini, con il suo show allegro, divertente e coinvolgente, che farà ballare tutti i piccoli partecipanti rendendoli parte attiva dello spettacolo;
•a seguire musica, musica e ancora musica, sia come dj set che dal vivo, con protagonisti assoluti gli artisti riccionesi. Ad avvicendarsi sul palco saranno nomi noti e nuove promesse: Slavi Bravissimi Persone, Capiozzo Fariselli Quintet, i Discepoli, Filippo Tirincanti Band, Vàstago, Michelle the listless, Gioele, Emily, Beart (che presenta il nuovo album) e in chiusura Radio Londra, il vecchio gruppo di Giovanni Cricca, che ha partecipato all’ultima edizione di Amici.
Sappiamo che una giornata di Festa come questa attirerà tante persone, e che ti starai chiedendo come trovare posto in hotel: a questo pensiamo noi!
Scrivici un’email indicando le tue necessità e ti proporremo la soluzione perfetta per te!