Il parco delle zucche: Halloween a Riccione
Sta per arrivare la festa più dolcemente spaventosa dell’anno: Halloween.🍬
A Riccione, dal 24 ottobre al 2 novembre, Villa Lodi Fé e Villa Mussolini ospiteranno Il parco delle zucche , un vero e proprio pumpkin patch all’americana, dove potrete scegliere la vostra zucca e decorarla o intagliarla, secondo la vostra fantasia.
L’atmosfera si fa magica in queste giornate, arricchite da scenografie fiabesche e attività pensate per tutte le età: dai bambini ai giovani, dalle famiglie ai nonni, in un’esperienza da vivere insieme.
Nei parchi delle due storiche ville si potrà inoltre partecipare ad attività ludico-didattiche e laboratori speciali, saltare sui gonfiabili tematici, sfidarsi nel labirinto di paglia, incontrare gli animali della fattoria.
E dopo tanto divertimento non può mancare il momento ristoro, con i food truck di cibo dolce, salato e ovviamente zuccoso 🎃.
Nei fine settimana, l’atmosfera si fa ancora più vivace con gli spettacoli e gli artisti itineranti, il truccabimbi e le bolle di sapone.
Giovedì 30 ottobre il Villaggio delle zucche arriva con Il Giardino dei colori anche a Riccione Paese con un laboratorio gratuito dedicato alle famiglie.
Il parco delle zucche è aperto dal 24 ottobre al 2 novembre: nei pomeriggi feriali, dalle 14:30 alle 20, sabato e domenica dalle 10 alle 21.
Il biglietto d’ingresso costa 5 euro a persona, è gratuito per bambini sotto i 3 anni, persone over 70, persone con disabilità e un accompagnatore.
- All’interno del parco è possibile scegliere e acquistare la propria zucca.
- Alcuni laboratori prevedono un piccolo contributo di partecipazione.
Ti aspettiamo ad Halloween: scrivici, e ti aiuteremo a trovare un hotel: garantiamo che non sarà infestato! 👻

