beach_love_header-af77403aafb788a7715265b94ffeade4.jpg
logo

Beach & Love

In occasione dell'arrivo della primavera, Riccione rinnova la collaborazione con Aldo Drudi, l'artista che aveva già decorato meravigliosamente la città in occasione delle festività natalizie!

Riccione ha deciso di celebrare la primavera-estate con Beach & Love, un programma di eventi e iniziative che, oltre a intrattenere turisti e cittadini, si propone di sensibilizzarli sui temi dell'ambiente, dell'arte, dello sport e della partecipazione collettiva!

Aldo Drudi interpreta il mood di Beach & Love decorando i viali, le strade e le piazze di Riccione con allestimenti sui toni del glicine e dell'arancione: colori che trasmettono la sensazione di una città calorosa, vitale e aperta all'innovazione.
Lo slogan, ispirato alla celebre filosofia degli anni 60 e 70, viene così declinato secondo i valori della nostra destinazione.

Beach&Love sarà inaugurato il 30 Marzo, proprio in occasione della Pasqua, che diventa la festività di apertura dell'iniziativa. 

Vieni anche tu a scoprire Beach&Love: consulta le nostre proposte Pasquali e prenota comodamente online

Clicca qui per scaricare il comunicato stampa con tutti i dettagli di questa coloratissima primavera...

... e qui per il programma degli eventi!

 

tel. +39 0541 604160

info@promhotelsriccione.it

Verifica disponibilità

Acconsento al trattamento dei dati personali *

I campi contrassegnati dall’asterisco (*) sono obbligatori.

A tutela del diritto alla privacy previsto dalla Legge n. 196/2003, si informa che i dati acquisiti verranno utilizzati al solo scopo di inviare il materiale richiesto e di informare sull’attività di Promhotels. Vi preghiamo di autorizzare la gestione dei vostri dati contrassegnando l’apposita casella. In caso di mancata autorizzazione sarà impossibile procedere.

info

Viaggiate in gruppo?

Richiedeteci un preventivo personalizzato!
RICHIEDI ORA

Facebook

Facebook

Video