Hotel Solitude Riccione
2 Stelle | Via N. Sauro, 43 | Riccione Italy
Astronave, treno, bici, aereo, pullmann, moto, pedalò, passeggino: ogni mezzo è comodo per arrivare nella zona più elegante, verde e tranquilla di Riccione centro.
Visite ai parchi, trattamenti termali, gite nei borghi della Signoria dei Malatesta, degustazioni classiche e ayurvediche, shopping, mostre d'arte, gite in Croazia in catamarano, trekking notturno, avventure estive, prime pappe, lezioni di ballo: tutto è possibile dal piccolo hotel della famiglia Migani. Anche la classica settimana 100% spiaggia-hotel-spiaggia all'insegna del total bronze & relax.
SOLITUDE: hotel consigliato da Legambiente, socio del consorzio Piccolo Alberghi di Qualità, della Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini, di CostaHotels, di Castelli e Dimore Storiche e di Riviera Park Hotels con i super parchi Oltremare ed Aquafan. Sostenitore della fondazione Cetacea che ha salvato la scorsa estate il cucciolo di delfino Mary G., di Slow Food e del FAI.
Dal 2006 è socio della Compagnia del Cioccolato e partner di Riccione Terme, il famoso centro composto dall'Oasi DibiCenter e dall'area termale classica. E' conosciuto in tutt'Europa perché lavora sulle caratteristiche organolettiche di un'acqua che a fini estetici e medici è un vero elisir, utilizzata anche per prodotti cosmetici. Ogni collaborazione consente agli ospiti Solitude esperienze originali e vantaggi esclusivi.
Piace a tutti: bimbi, coppie, single storici e di ritorno, compagnie di amici, amici degli animali, amici degli amici di Versace, cugini dei nipoti di Oliviero Toscani, segretarie personali di imprenditori della pasta, grandi fratelli e cugine piccole, stilisti gay adorabili, figli pimpanti di sottosegretari imbolsiti, grafiche modaiole di riviste patinate, organizzatori di viaggi tipo Camel Trophy in cerca di quiete con la famiglia, casalinghe disperate che al buio si trasformano in ballerine sfrenate, pescatori della domenica, giornalisti sportivi incredibilmente timidi e affascinanti, fruttivendoli di grandi tenori modenesi, campioni ungheresi di bridge under 21, nonne appassionati di web, ragazzi che assaporano fino all'ultima goccia la prima vacanza soli.. insomma è un mix fra l'albergo carino, il porto di mare e il rifugio da quasi vippps!
Piace perché ha misure ideali: dalla spiaggia 200 metri, dalla stazione 300, da viale Ceccarini 400, dalle terme e dal Palazzo del Turismo 600, dalla collina dei parchi 2000. Piace per la gestione familiare inaugurata all'inizio dei mitici anni '60. Per la cucina, guidata da una pimpante padrona di casa, versione moderna della tradizionale arzdora romagnola, che prepara piatti gustosi con prodotti genuini anche biologici e ciambelle del mattino indimenticabili. Per la terrazza fiorita e rilassante fra pini marittimi, gelsomini, plumbago, ortensie, gerani e tanti tipi di uccelli. Per l'azzurro pervinca della piccola hall e l'avorio che scalda l'atmosfera della sala ristorante. Per le librerie aperte, i brillantini blu e il misterioso faro... Su corridoi di musica lounge, classica o jazz, si affacciano le stanze da letto ben servite anche per i bambini. 24 stanze accoglienti per vivere le tue notti al mare. Per racchiudere quello che sei e sognare quello che sarai. Solitude è il sole che hai dentro.
SOGNA AD OCCHI APERTI, IL MONDO E' DA VIAGGIARE
In camera
TV, Telefono, Cassaforte, Asciugacapelli,
In Hotel
Parcheggio (fino esaurimento), Giardino, Ascensore, Aria condizionata nelle aree comuni, Animazione in hotel,
Verifica disponibilità


