fortezza-sanleo-1f5797c923f32f8beba0bc1b92b7a78d.jpg

Capodanno alla scoperta dell'entroterra

Un Capodanno all’insegna della cultura e del divertimento con la visita di Gradara, San Marino, San Leo, Urbino, la degustazione di prodotti tipici e uno spumeggiante Cenone in hotel accompagnato da tanta buona musica!

1° Giorno 29 dicembre: Arrivo nel primo pomeriggio e visita del borgo di Gradara e della sua Rocca, simbolo di fortificazione medievale. Rientro in hotel per cena e pernottamento. 

2° Giorno 30 dicembre:
Prima colazione in hotel e partenza per un’escursione nell’antica Repubblica di San Marino. Pranzo libero. Nel pomeriggio si procederà verso San Leo dove è in programma una visita della città e della Fortezza con la possibilità di usufruire del servizio guida. Nel viaggio di ritorno verso l’hotel è prevista la visita a un’azienda vinicola o a un frantoio con degustazione di vini, olii e salumi. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

3° Giorno 31 dicembre:
Prima colazione in hotel e partenza per un’escursione nella città rinascimentale di Urbino, sede universitaria e città natale di Raffaello Sanzio. Visita al Palazzo Ducale. Rientro in hotel per il Cenone con musica e pernottamento.

4° Giorno 1 gennaio:
Prima colazione in hotel. Rientro.

LA PROPOSTA COMPRENDE:
- Sistemazione in hotel 3 stelle in trattamento di mezza pensione con bevande ai pasti incluse
- Visita guidata a Gradara, San Marino, San Leo e Urbino come da programma
- Ingresso alla Fortezza di San Leo
- Visita a un’azienda vinicola o a un caseificio con degustazione di vini e/o formaggi
- Assistenza del nostro personale con distribuzione di materiale informativo sulla località/Regione

La composizione del pacchetto e la durata del soggiorno possono essere modificate a seconda delle specifiche esigenze del gruppo, contattaci per maggiori informazioni o per ricevere offerte personalizzate!

Per informazioni e prenotazioni compila il modulo "Preventivo gruppi" o contattaci!
Promhotels Riccione
Ref. Silvia Franca
Tel. 0541.604160
E-mail
 gruppi@promhotelsriccione.it 

Preventivo gruppi

Acconsento al trattamento dei dati personali *

I campi contrassegnati dall’asterisco (*) sono obbligatori.

A tutela del diritto alla privacy previsto dalla Legge n. 196/2003, si informa che i dati acquisiti verranno utilizzati al solo scopo di inviare il materiale richiesto e di informare sull’attività di Promhotels. Vi preghiamo di autorizzare la gestione dei vostri dati contrassegnando l’apposita casella. In caso di mancata autorizzazione sarà impossibile procedere.

info

Servizio Wifi a Riccione

Facebook

Facebook

Video